L’ultimo singolo di Shade è un saluto al passato.

Con 'Allora ciao il rapper di Torino passa oltre e getta uno sguardo al suo futuro, che si prospetta interessante e ricco di collaborazioni.

'Com’è nata “Allora ciao”? A inizio novembre, partendo dalla melodia del pianoforte, perché io adoro il pianoforte. Mi piace suonarlo e mi piace quando qualcuno che lo sa suonare lo suona. C’era quel giro di piano dell’intro, all’inizio era tutta acustica, tutta col pianoforte, avevo scritto questo testo di getto e poi, però, ci piaceva ed è stata ultimata la produzione. È diventata proprio un singolo!', racconta Shade a 361magazine.

Il brano uscito il 10 gennaio ha testo intimo e personale racchiuso da note pop e rap, che si presta alle perfezione come dedica.

'Sto pensando a una risposta che sia il più vicino possibile alla verità, perché chiaramente la verità senza filtri non si può mai dire (ride, ndr), però diciamo che la dedicherei al passato. Al passato è una risposta che racchiude un po’ tutto.

'Allora ciao, che è nella top 20 dei brani più richiesti su iTunes, segna il ritorno di Shade dopo un 2019 che lo ha visto protagonista a Sanremo, insieme a Federica Carta, con 'Senza farlo apposta' e dopo il doppio Disco di Platino per 'La hit dell’estate'.

LATEST NEWS