Carlos Santana trasforma la sua passione per la marijuana in una nuova frontiera imprenditoriale.

Il celebre chitarrista svilupperà un brand in collaborazione con la compagnia californiana Left Coast Ventures. I prodotti conterranno il principio naturale della cannabis e altri aromi provenienti dalla cultura latina.

Come riporta Billboard, Santana 'incorporerà le sue filosofie divine' nelle nuove creazioni, per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli aspetti spirituali e benefici della droga.

'La cannabis è una finestra o una porta che conduce a vari livelli di consapevolezza', scrive la star in un comunicato. 'Offre la possibilità di percepire il mondo attraverso un filtro di risveglio e guarigione'.

'(…) Aiuta ad arrivare alla conoscenza, accettando e facendo propria una qualità della vita, che non è altro il vivere con gioia'.

Il brand di Santana verrà lanciato nei prossimi mesi in California, dove l’utilizzo della cannabis è legale.

'Siamo entusiasti di lanciare marchi CBD di cannabis e canapa che rispettano profondamente l'eredità latina e celebrano la luce unica di ogni individuo', ha dichiarato Brett Cummings, CEO della Left Coast. 'È un vero onore poter lavorare con una leggenda vivente come Santana, che ha influenzato milioni di persone attraverso la sua musica e che condivide i nostri valori e la passione per la legittimazione del futuro della cannabis'.

Prima di Santana, la Left Coast ha collaborato con gli eredi di star come Mickey Hart e Bob Marley per il lancio di prodotti alla marijuana.

LATEST NEWS