Questo Sanremo trabocca di nomi eccezionali. A partire dai co-conduttori che faranno da spalla a Amadeus dal 4 all’8 febbraio, dove si alterneranno sul palco dell’Ariston Fiorello e Roberto Benigni, mentre Tiziano Ferro resterà accanto al conduttore tutte e cinque le serate.

'Amadeus chiamandomi ha realizzato un sogno', dichiara Tiziano Ferro in un videomessaggio su Instagram.

'Sarà fantastico per me far parte di questo festival, sono 70 anni. Il festival mi ha fatto diventare un sognatore perché quando ero ragazzino lo guardavo e speravo anche io di fare quello - rivela l’autore di “Sere nere” -. Esserci per cinque sere è un bellissimo privilegio sono veramente felice. A 40 anni essere felice come un bambino di 8 è una vera fortuna, lo devo ad Amadeus. Grazie per quella telefonata, succederanno cose belle, divertenti ed emozionanti. Sarà una grande edizione. Amadeus ama la musica, ama la televisione. Merita quello che sta vivendo adesso'.

Il messaggio di Tiziano giunge in seguito alla recente conferenza stampa tenutasi nel Casinò di Sanremo, dove Amadeus ha presentato le 10 donne scelte per il Festival: Monica Bellucci, Georgina Rodriguez, Rula Jebreal, Antonella Clerici, Emma D'Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu e Diletta Leotta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS