L’ultimo singolo di Tommaso Paradiso è un inno alla bellezza dei piccoli gesti.

Dopo il successo intascato con 'Non avere paura', l’ex frontman dei Thegiornalisti torna ora con una canzone che raccoglie il fascino dei momenti normalcore: legati alla vita di tutti i giorni e alle persone più care.

'Nella linea temporale della mia carriera, “I nostri anni” è una sorta di canzone manifesto, un po’ come lo sono state “Promiscuità” o “Sold Out”', spiega Tommaso Paradiso, secondo Radio Italia.

La nuova hit è scritta dallo stesso Tommaso e prodotta da Matteo Cantaluppi, che ha lavorato con i Thegiornalisti di 'Fuoricampo e di 'Completamente Sold Out', dischi che hanno rappresentato la fase migliore del trio romano.

'È come se ad un certo punto dovessi mettere un punto, tirare le somme, fare una foto che sappia cogliere un passaggio importante della mia vita - spiega il cantante romano -. E questo è ciò che in effetti rappresenta “I nostri anni” per me. L’amicizia, l’amore, la mia città, il mio passato e il mio presente che vivono insieme in una sola canzone'.

Il singolo anticipa 'Sulle nuvole Tour', che al via il 21 ottobre da Roma, toccherà i palazzetti di 10 città italiane fino a dicembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS