La scaletta dei vip che popoleranno la prossima edizione di Sanremo si fa sempre più ricca. L’ultimo nome a costellare la scacchiera dei vip attesi per la kermesse è quello di Christian De Sica, che salirà sul palco dell’Ariston in occasione della finale di sabato 8 febbraio.

'Parteciperò insieme a Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Paolo Rossi e Massimo Ghini e andremo su quel palco a cantare la canzone che abbiamo inciso per il film che uscirà il 24 febbraio che si chiama “La mia banda suona il pop” con la regia di Fausto Brizzi', racconta Christian De Sica a Il Giornale, aggiungendo con un sorriso: 'Quindi io a Sanremo parteciperò come cantante'.

In passato, l’attore è stato più volte contattato dall’organizzazione del Festival per fare da conduttore all’evento, tuttavia, il periodo ha sempre cozzato con i precedenti impegni di De Sica.

'Me lo hanno proposto un paio di volte. Solo che la prima volta ero impegnato con le riprese del film “Natale sul Nilo” e un'altra avevo paura di farlo, quindi lo hanno fatto altre persone'.

Adesso, il protagonista di 'Vacanze di Natale' coglierebbe la richiesta al volo.

'Se me l'offrissero oggi, lo farei sicuramente'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS