Dopo aver raggiunto il successo in tutto il mondo, Ed Sheeran ha deciso di prendersi cura della sua forma fisica.

Negli ultimi anni l’artista è dimagrito parecchio, arrivando addirittura a perdere ben ventidue chili.

'Ho smesso di fumare tre anni fa e da quel momento ho iniziato a fare esercizio: quarantacinque minuti di corsa mattutina e occasionalmente piscina e addominali', ha raccontato al podcast britannico “Behind The Metal”.

'Ho iniziato a farlo perché quando ho smesso di fumare ero consapevole che i miei polmoni erano pieni di m***a e che avevo bisogno di ripulirli. Questa per me è la ragione principale per la quale ho iniziato a farlo. Perché ho scelto la corsa? Le palestre sono buone ma non c’è niente come l’aria fresca per darti davvero una ripulita', ha aggiunto.

Stare in tour non è stato però facile, soprattutto per le tappe negli Stati Uniti.

'È sempre l’America che mi frega, l’America in tour. Perché finisci un concerto in America, sai, e ti prendi tipo un vassoio di alette di pollo, ti siedi in fondo al bus, guardi i Simpson, bevi un paio di bottiglie di vino, ma poi è così ogni giorno, quindi poi inizi a mettere su peso', ha ammesso Ed.

'Ma in questi ultimi anni, siccome abbiamo fatto spettacoli più grandi, ci vuole più tempo per allestirli quindi hai un po’ più di tempo nel mezzo e riesci ad avere una routine. Ovunque vada c’è sempre un bel posto per correre', ha puntualizzato.

Negli scorsi giorni Ed Sheeran ha annunciato una lunga pausa dalla musica dopo gli ultimi anni intensi e duri, sempre in giro per il mondo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS