Drake e Kanye West non torneranno ad essere amici.

Dopo la battaglia che si è consumata negli ultimi anni a colpi di tweet e dichiarazioni a mezzo stampa - dovuta perlopiù ad alcune incomprensioni lavorative - l’ex di Rihanna non ha alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con il collega.

'Non importa quello che dice nelle interviste. Può dire a chiunque “ho avuto amore per lui”, ma questo non è amore. C’è qualcosa che lo disturba profondamente. Non posso aggiustarlo, lui è quello che è', ha detto Drake al Rap Radar Podcast.

'Non sono solo un bambino che non è più fan. Ora abbiamo situazioni personali e, come detto, molti dei suoi problemi con me, non posso risolverli per lui', ha aggiunto.

Drake non ha intenzione di avere un rapporto neppure con Pusha-T, il rapper che lo scorso anno ha svelato al mondo intero la paternità segreta del collega canadese.

.'Mi piace la sua musica ma non voglio sapere niente di quella persona. Porterò per sempre rancore per quello che ha fatto, ha confidato.

Nella lunga intervista Drake ha parlato pure dell’ex fiamma Rihanna, con la quale il legame si è spezzato dopo tanti anni di featuring e performance insieme.

'Prima di collaborare con Chris Brown ho avuto un momento di esitazione. Ma quella persona che era tra di noi non fa più parte delle nostre vite al momento e io ho il massimo amore e rispetto per lei', ha puntualizzato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS