Cardi B ha riempito un camion di giocattoli e li ha regalati ai bambini più bisognosi. La superstar di 'Money' ha fatto visita ad un negozio Target a Miami, venerdì scorso, spendendo oltre 4.5 mila euro in videogiochi, bambole, pupazzi e costruzioni, secondo quanto riportato da TMZ.

All'inizio del mese Cardi B si trovava a Lagos, Nigeria, in visita ad un orfanotrofio dove ha donato tanti altri giochi e oggetti ai piccoli in attesa di trovare una famiglia.

Prima della sua performance al Livespot X Festival, la diva di 'Bodak Yellow' ha distribuito regali, cibo e bevande anche a tutto lo staff del luogo.

'Devo ringraziare le signore e i signori che hanno nutrito questi bambini bisognosi di un po' più d’amore e protezione, nella speranza che trovino un posto, un destino e un futuro migliori', scrive Cardi B su Instagram. 'Le persone come voi valgono!'.

Nel frattempo la cantante ha fatto un regalo molto speciale anche a suo marito, star del trap Offset. Per lui, un enorme frigorifero con dentro 500mila dollari (451mila euro) in contanti.

LATEST NEWS