Da quando sono apparsi in video per la hit 'Margarita', Elodie e Marracash sono indivisibili.

Nel corso dei mesi, la coppia nata sotto i riflettori ha attirato sempre più la curiosità dei follower e dei media. Condizione di cui l’ex alunna di Amici non si lamenta, ma per cui spera di non essere definita.

'L’esposizione mediatica non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così', dichiara Elodie sulle pagine di Gente.

'Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram - spiega la cantante riferendosi a lei e Marracash -. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa. In questo periodo, sono molto felice'.

Nella lunga intervista, la 29enne ha poi aggiunto a proposito del suo uomo ideale: 'Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile: è un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo'.

LATEST NEWS