Travis Barker ha celebrato il lancio della sua nuova etichetta musicale pubblicando una canzone con Lil Wayne e Rick Ross.

La nuova collaborazione con le star dell'hip-hop è 'Gimme Brain', traccia inaugurale dell'etichetta DTA Records del batterista dei Blink-182, che firma una joint venture con i boss della Elektra Records.

Travis, che ha prodotto il ritmo per 'Gimme Brain', vuole usare la sua nuova avventura per continuare a espandersi nell'hip-hop e in altri generi, aiutando anche artisti emergenti a costruire carriere di successo.

'Volevo un partner di cui mi fidassi per lo sviluppo di veri artisti', racconta Travis Barker a Billboard, spiegando perché ha firmato con i funzionari della Elektra Records.

'Come artista, per me è importante che la visione di un artista sia protetta a tutti i costi. È fondamentale poter guardare un artista negli occhi e crederci quando dico che possiamo portarli da un seminterrato a un'arena. La storia e la convinzione di Elektra ne sono la prova, e sono entusiasta di continuare a costruire quell'eredità insieme attraverso DTA Records'.

Nel 2019, Barker ha lavorato con una serie di artisti hip-hop, collaborando a nuova musica con Lil Nas X, $ uicideboy $, Lil Peep, Pharrell Williams e 03 Greedo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS