I One Direction non sono finiti.

Ad assicurarlo uno dei componenti della band, Liam Payne, che ha dichiarato che tra un paio d’anni il gruppo tornerà a cantare.

'Penso che a un certo punto torneremo insieme. Penso che lo faremo sicuramente. Succederà sicuro. Quando? Tutto quello che so è che accadrà tra 2 anni almeno. Adesso abbiamo pubblicato i nostri lavori da solisti e siamo dietro ad un sacco di cose. Dobbiamo viaggiare, promuovere il disco, fare pubblicità e altro. Però torneremo insieme', ha assicurato Liam al programma Sunday Brunch.

Qualche settimana fa anche Niall Horan ha parlato degli 1D: 'Ovviamente ci siamo divertiti tanto. Ma poi è subentrata la stanchezza e avevamo voglia di prenderci una pausa e fare altro… ma quando ci ritroveremo, lo faremo col botto'.

Molto probabilmente della reunion non farà parte Zayn Malik, che ha lasciato la band nel 2015.

'Non parlo con nessuno dei ragazzi da molto tempo, sono onesto. È andata così. Ci sono state cose che sono successe e che sono state dette dopo che me ne ero andato. Hanno fatto cose maligne. Hanno parlato molto, molto male, hanno detto cose brutte. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato. Nei cinque anni negli One Direction non mi sono fatto un singolo amico', ha ammesso di recente.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS