Essere sotto le luci della ribalta può attirare l'attenzione delle personalità più disparate. Lo sa bene Emma Marrone, che nell'ultima intervista a I Lunatici ha rivelato un lato inedito e molto apprezzato da alcuni suoi follower.

'I feticisti sono i miei fan preferiti', ha dichiarato Emma Marrone parlando ai microfoni di Rai Radio2 con Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

'Ogni tanto mi chiedono le foto di piedi - ammette la cantante salentina - e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentil'.

Ma come Emma ha sperimentato più volte, dietro a un account social si può nascondere chiunque.

'Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati'.

Settimana scorsa la Brown si è sottoposta al suo primo controllo medico, in seguito alla delicata operazione che aveva richiesto addirittura un break sul finire dell'estate.

'Sto bene', ha assicurato ai fan in ascolto.

'Ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare. Io sono diventata ancora più fragile ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS