Eros Ramazzotti è un musicista sempre all’opera e un’attento ascoltatore.

Attualmente impegnato nel suo lunghissimo e fortunato tour per l’album 'Vita ce n’è', il cantante romano ha dedicato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, rivelando chi sono i musicisti di oggi che lo hanno colpito più nel profondo.

'Amo Ultimo: una grande persona e un grande artista che a 23 anni sa già stare sul palco come un 50enne', ha dichiarato Eros Ramazzotti al quotidiano.

'In questi 10 anni è l’unico che mi ha dato qualcosa. Sta riportando la gente verso il pop-rock. Anche Coez e Calcutta sono forti'.

Mentre è di tutt’altro avviso quando si parla della diffusissima trap: 'Mi fa paura. Danno esempi sbagliati e c’è troppa violenza nelle loro canzoni. Vero che la realtà che descrivono è quella che è, ma bisogna essere positivi e pesare bene le parole. Manca uno che bestemmia e siamo a posto'.

Da quando Eros ha ufficializzato la rottura con la moglie Marica Pellegrinelli - attualmente in una relazione con Charley Vezza - il 56enne è stato avvistato con alcune super bellezze, fra cui l’ex Miss Italia, Carolina Stramare.

'Sono orgogliosamente single', afferma il musicista.

'Ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip'.

LATEST NEWS