La star di Roxette, Marie Fredriksson è morta all'età di 61 anni.

La pop star svedese dei Roxette, nota per l'iconico successo del 1986, It Must Have Been Love, è deceduta lunedì 9 dicembre dopo una lunga malattia.

'Marie Fredriksson è morta la mattina del 9 dicembre a causa della sua precedente malattia', ha scritto la famiglia in una nota, aggiungendo che la stella 'sarà sepolta in silenzio alla presenza dei soli famigliari'.

I Roxette si sono formati nel 1986 e hanno pubblicato il decimo album, Good Karma, nel 2016.

A seguito della notizia della scomparsa, l’account Twitter ufficiale della band ha condiviso una dichiarazione del compagno di band Per Gessle.

'Il tempo passa così in fretta. Non è passato molto tempo quando trascorrevamo giorni e notti nel mio minuscolo appartamento condividendo sogni impossibili. E che sogno alla fine abbiamo condiviso!Sono onorato di aver incontrato il tuo talento e la tua generosità. Tutto il mio amore va a te e alla tua famiglia. Le cose non saranno mai più le stesse'.

La cantante, che combatteva contro un tumore al cervello dal 2002, è sopravvissuta al marito Mikael Bolyos e ai loro due figli, la figlia 26enne Inez Josefin e Oscar, 23 anni.

LATEST NEWS