Malika Ayane è una delle novità più apprezzate di X Factor 13.

La cantante nata a Milano è fra i giurati del talent show condotto da Alessandro Cattelan per Sky Uno, e grazie al suo savoir-faire e i commenti taglienti si è ritagliata un posto nella top-ten dei personaggi più chiacchierati della stagione.

'Per una donna è più difficile mostrarsi dura con gli altri', ha dichiarato Malika Ayane nella sua ultima intervista a Vanity Fair, lasciandosi andare a una serie di riflessioni sul ruolo che l’ha vista nei panni di giudice e coach degli Uomini under 25.

'Se lo fai ti dicono e ti scrivono che sei isterica, che hai le mestruazioni, che non scopi abbastanza… c’è un enorme letteratura al riguardo - chiosa la musicista -. Non ho mai sentito nessuno dei miei colleghi uomini essere messi nella condizione di dover spiegare i loro atteggiamenti più decisi. Non è un giudizio su di loro, anzi: sono adorabili. Ma evidentemente sono più liberi di Mara e me. È come non conoscere la sensazione di uscire di casa in minigonna e ricevere fischi per strada'.

Il percorso non è sempre agevole, ma l’avventura con X Factor si sta dimostrando ricca e coinvolgente, tanto da richiedere una lezione al giorno di yoga per 'arrivare molto concentrata davanti alle telecamere'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS