Cardi B e Offset si sono rivolti a un prete per salvare il loro traballante matrimonio.

Le due star dell’hip hop si sono sposate nel settembre 2017, diventando genitori di una bambina nel luglio 2018. Nel dicembre dello stesso anno però la rapper ha annunciato di essersi separata dal marito, nel frattempo finito al centro del gossip per un presunto tradimento. Dopo le scuse pubbliche di Offset, i due sono tornati insieme.

Intervistata dal numero di gennaio di Vogue America, Cardi ha confessato di aver superato la crisi grazie alla fede.

'Tutti sui social network si comportano come se la loro vita di coppia fosse perfetta - ha dichiarato -. Tutti hanno dei problemi. Io credo nel perdono. Ci conto. Io e mio marito abbiamo pregato affinché potesse avvenire. Un prete è venuto da noi. E alla fine siamo giunti alla conclusione che siamo soltanto noi contro il mondo'.

A proposito della decisione di tornare tra le braccia di Offset, Cardi ha aggiunto: 'Alcune persone si sono scagliate contro di me. Molte donne si sono sentite deluse dal mio comportamento. Ma se ami qualcuno e ti allontani da lui, ti deprimi. I social continueranno sempre a dirti di non parlare più con quella persona perché ti ha tradito, ma dentro tu non sei felice e allora capisci che è giunta l’ora di parlare'.

Ora la coppia è più forte e unita che mai: 'Lui è la mia spalla. Posso contare sul suo appoggio per qualsiasi cosa'.

LATEST NEWS