L’aborto ha portato maggiore consapevolezza nella vita di Beyonce.

Dopo la nascita di Blue Ivy nel 2012, la popstar e il marito rapper JAY-Z, hanno perso un figlio durante la gravidanza.

Nella nuova intervista con la rivista Elle UK per il numero di gennaio 2020, la star parla della dolorosa esperienza.

'Ho iniziato a cercare un significato più profondo quando la vita ha iniziato a insegnarmi lezioni di cui non sapevo di aver bisogno. Il successo mi sembra diverso ora', ha spiegato Beyonce durante una chat con i fan tramite i social media.

'Poi ho avuto Blue e la ricerca del mio scopo è diventata molto più profonda. Sono morta e sono rinata; la ricerca di sé è diventata ancora più forte', ha aggiunto la cantante, nominata per la migliore canzone originale in un film ai Golden Globe del 2020 per “Spirit”, tratta dal film 'Il re leone'.

'È difficile per me tornare indietro. Essere il numero uno non era più la mia priorità. La mia vera vittoria è creare arte e lasciare un retaggio che vivrà ben oltre me. È appagante'.

Beyonce e Jay hanno inoltre avuto i gemelli Rumi e Sir nel 2017: da quel momento per la popstar l’aspetto fisico è passato in secondo piano.

'I bambini e la maturità mi hanno insegnato a valutare me stessa oltre il mio aspetto fisico, e capire davvero che basto a me stessa, non importa in quale fase della vita mi trovo. Vorrei che più persone si concentrassero sulla scoperta della bellezza dentro di sé piuttosto che criticare le altre persone'.

L’edizione di Elle U.K. del mese di gennaio è in vendita dal 12 dicembre 2019.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS