Miley Cyrus si è tatuata la parola "libertà" sulla mano destra. La star ha scelto di manifestare il suo stato d’animo nel bel mezzo del divorzio da Liam Hemsworth.

L’hitmaker di Wrecking Ball si è recata durante il fine settimana dal famoso tatuatore Daniel Winter - noto anche come Winter Stone - che ha condiviso gli scatti del nuovo design sulla sua pagina Instagram.

'FREEDOM #freedom #mothersdaughter #mileycyrus #singleneedle #delicatelysharp #tattoo', ha sottotitolato nello scatto in bianco e nero della body art, che si trova proprio sopra le nocche della mano destra di Miley.

Domenica scorsa Winter ha anche condiviso un'immagine del prossimo tatuaggio di Miley, ovvero una copia di una nota personale di Yoko Ono che recita: 'I'm proud of U, Yoko (Sono orgoglioso di te, Yoko, ndr)'.

Si ritiene che l’idea del tattoo sia arrivata dopo che Miley ha cantato la cover della classica canzone natalizia di Yoko e John Lennon Happy Xmas (War Is Over) con il figlio della coppia, Sean Ono Lennon, e Mark Ronson, l'anno scorso.

LATEST NEWS