Elettra Lamborghini una mangia-uomini? Tutte dicerie.

Da quando ha fatto il suo debutto in tv grazie a una serie di reality stranieri e al suo ruolo di coach in The Voice of Italy, la nativa di Bologna ha accresciuto notevolmente la sua fama. E ora si vocifera che sia davvero una grande seduttrice.

'Io mangia-uomini? Mai stata', afferma Elettra Lamborghini a Libero.

'Oggi poi sono innamorata (con il deejay olandese Afrojack, ndr). Ma non sono una seduttrice come tanti mi etichettano, anzi, a Bologna mi conoscono come una “fi*a di legno”. Da ragazzina avevo un'amica del cuore che stava con un ragazzo da tre anni senza avergliela mai data. Per me, era invincibile'.

Negli ultimi mesi, la curiosità sulla vita di Elettra è talmente cresciuta che MTV le ha addirittura dedicato un documentario in tre puntate 'Elettra Lamborghini – Twerking Queen', svelando ai fan molte curiosità su carriera, famiglia, fidanzato e preparazione del suo album.

'Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose - rivela la Lamborghini -, ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto'.

LATEST NEWS