French Montana ha trascorso il fine settimana in terapia intensiva. Il musicista dovrà poi trascorrere quattro settimane a casa per la convalescenza.

Il 21 novembre la polizia ha risposto ad un falso allarme di rapina nella sua casa di Calabasas, in California, trovando al posto dei ladri, l’interprete con problemi cardiaci e nausea.

Dopo essere stato finalmente dimesso il giorno del Ringraziamento, il musicista ha rilasciato il suo nuovo album MONTANA venerdì.

In una chat su FaceTime con Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music, il rapper si è aperto sui problemi di salute, lamentandosi del programma promozionale pianificato.

'Sai, la vita ti viene incontro a volte, mettendoti in ginocchio', ha detto.

'È quello che è successo quando provi ad essere troppo rockstar per il tuo compleanno. Ci ho dato così dentro che sono finito in terapia intensiva'.

Montana è stato colpito da grave esaurimento e da disidratazione dopo essere volato in quattro paesi diversi in sei giorni.

'Mi hanno detto che devo restare a casa per circa quattro settimane fino a quando non mi riprenderò completamente. Avevo un album in uscita. Sono così arrabbiato perché non posso fare quello che dovrei fare. Ma, dato che ho persone come te, fratello mio, persone che mi hanno supportato, non sono nemmeno preoccupato'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS