A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione nel nostro Paese gli Aerosmith hanno scelto l'Italia come prima tappa del tour che nel 2020 porterà Steven Tyler e compagni in giro per l'Europa.

La band farà parte del cast di I-Days Milano, festival che si terrà al MIND Milano Innovation District - Area Expo, e salirà sul palco sabato 13 giugno prima di proseguire alla volta di Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.

Nel 2020 la band festeggerà i i 50 anni di carriera e a gennaio verranno onorati dalla Recording Academy con il prestigioso premio MusiCares Person of the Year.

Fino ad oggi il gruppo ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo ed è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame.

Il nuovo tour europeo arriverà dopo la loro residency al Park MGM di Las Vegas che, cominciata lo scorso 6 aprile, terminerà il 4 giugno 2020.

Non è ancora noto il costo dei biglietti per il concerto di Milano, unica data italiana, ma i tagliandi saranno disponibili in anteprima per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS