David Guetta ha appena completato il brano su cui lui e Avicii stavano lavorando, prima che il DJ svedese si togliesse la vita nell’aprile del 2018.

Inizialmente il produttore discografico francese avrebbe dovuto rilasciare il pezzo, intitolato Before I Could Say Goodbye, subito dopo la morte di Avicii, Tim Bergling all’anagrafe. Ma, in segno di rispetto, Guetta ha deciso di aspettare un po’ di tempo.

'Non volevo apparire come quello che stesse traendo vantaggio dalla quella situazione, così ho deciso di non farlo uscire', ha dichiarato il DJ a Rolling Stone. 'All’epoca, sarebbe stato davvero troppo'.

David promette che Before I Could Say Goodbye verrà rilasciato 'molto presto'.

Guetta è stato il co-organizzatore di un evento per ricordare l’amico scomparso nella sua nativa Stoccolma, tenutosi ieri 5 dicembre.

Presente allo show anche Rita Ora, che, tra le lacrime, ha cantato Lonely Together, hit incisa con Avicii nel 2017.

'Voglio ringraziare la famiglia di @avicii per aver contribuito a diffondere consapevolezza sulla salute mentale, specialmente nell’industria musicale', ha scritto la cantante su Instagram dopo il concerto. 'Spesso il successo viene visto come una rappresentazione del benessere anche mentale. Crediamo che ci sia molto lavoro da fare, grazie ai 60.000 di stasera e a coloro che ci stavano seguendo da casa. E grazie alla famiglia di Tim'.

Avicii è stato trovato privo di vita in un hotel dell’Oman il 20 aprile 2018. Il caso è stato archiviato come suicidio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS