Il live di Max Pezzali in arrivo la prossima estate è già un successo garantito.

Da quando il cantante di Pavia ha confermato che il 10 luglio 2020 celebrerà con un unica data, allo stadio San Siro di Milano, i suoi 25 anni di carriera i fan dell’ex 883 sono diventati letteralmente incontenibili. E infatti sono stati già stati venduti oltre 30mila biglietti in 3 giorni!

'Sono gasato, emozionato. Devastato in senso positivo, perché si sta preparando la serata più bella della mia vita. Non vedevo l’ora che si realizzasse. Devo ringraziare tutte le persone che stanno acquistando le prevendite dei biglietti, sono in tantissimi!', ha dichiarato Max Pezzali secondo 361magazine.

Il successo del 52enne è nato negli anni Novanta, quando insieme all’amico Mauro Repetto ha fondato il mitico gruppo 883. Dal 2004 Pezzali ha intrapreso la carriera solista.

Ora, a chi gli chiede se vorrebbe condividere il palco di San Siro con l’ex bandmate, Max risponde: 'È ancora presto per avere certezze, ma sì, vorrei che condividesse con me quel palco. Se oggi ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, dai tempi della scuola e poi con gli 883, con i nostri sogni e le nostre sfighe, il cuore e la testa mi dicono che vorrei Mauro al mio fianco a San Siro'.

LATEST NEWS