Prima o poi gli One Direction si riuniranno. Parola di Niall Horan, convinto che la boyband tornerà a entusiasmare i suoi fan, dopo la pausa a tempo indeterminato annunciata dai quattro componenti del gruppo alla fine del 2015.

Durante un’intervista con il programma televisivo australiano The Project, il 26enne ha dichiarato che, lo scioglimento, sia stata una 'decisione collettiva' .

'Avevamo fatto cinque album e cinque tour in cinque anni. Era arrivato il momento della svolta. Tutti ci dicevano: “Siete giovani. Potete farcela. Provateci”', ha raccontato. 'Ovviamente ci siamo divertiti tanto. Ma poi è subentrata la stanchezza e avevamo voglia di prenderci una pausa e fare altro… ma quando ci ritroveremo, lo faremo col botto'.

Recentemente Liam Payne ha spiegato come sia stata la pressione mediatica a convincere lui e i compagni di band a staccare la spina.

'L’ultimo periodo è stato piuttosto buio. Anche se gli ultimi concerti sono stati bellissimi, momenti che non dimenticherò mai, proprio perché la pressione si era un po’ allentata', ha dichiarato Payne al The Guardian. 'Ormai facevamo il conto alla rovescia per le vacanze. Avevamo voglia di svegliarci il lunedì mattina senza avere impegni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS