Giulia De Lellis sul palco dell’Ariston? Non quest’anno.

Negli ultimi giorni sta impazzando il toto-valletta per chi si aggiudicherà il posto d’onore accanto ad Amadeus durante il 70esimo Festival, tradizione che prevede una valletta bionda e una mora.

Se infatti voci di corridoio suggeriscono come papabile chioma dorata Diletta Leotta, il casting per la controparte sembra ancora aperto, e fino a poche ore fa proponeva fra le candidate anche l’autrice di 'Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!'.

'Devo dire una cosa importantissima perché è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo, anzi co-presentatrice e ci siamo beccati un bel no. Ecco a proposito di questo c'è un grandissimo e gravissimo errore', scrive Giulia De Lellis su Instagram.

'Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto di no'.

In realtà la fashion influencer ha avuto contatti con Amadeus ma non per fargli da spalla.

'In merito a questo c'è da dire che Francesco mi ha proposto a Sanremo, ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi. E lì mi hanno detto no, ecco lì hanno sbagliato'.

In passato Giulia aveva già chiarito di non essere interessata al ruolo di co-conduttrice.

'Mi sento troppo giovane per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta ma come artista sì, sarei stata pronta'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS