Nelle ultime ore, i rumor sulla possibile partecipazione di Lady Gaga a Sanremo stanno diventando sempre più insistenti.

È da mesi che Amadeus parla del suo desiderio di portare l’autrice di 'Poker face' sul palco dell’Ariston, progetto inizialmente rivelato in un’intervista radio di coppia con Fiorello.

'Devo dirti la mia su chi vorrei a Sanremo 2020 tra Gaga e Madonna?', chiedeva Fiorello ad Amadeus, nonché direttore artistico della kermesse.

'Ragazzi io voto per Lady Gaga. Lady Gaga è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo - ha chiosato il comico - . Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo Madonna. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello…'.

Per il momento, il management della Germanotta non si è ancora sbottonato sulle possibilità di una presenza della cantante italoamericana al Festival. Tuttavia, Il Messaggero ora rivela che la popstar avrebbe già firmato il contratto per esibirsi sul palco dell'Ariston.

'La Rai si sta impegnando per accontentarlo - cita il quotidiano riferendosi a Amadeus -, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane). Dovrebbe esserci poi Mika (in tour nel nostro paese nella settimana del Festival)'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS