Iva Zanicchi parla con il cuore in mano del suo passato, incluso quello con gli uomini, che è stato spesso problematico. Ospite del programma “I Lunatici”, la conduttrice si è lasciata andare ai ricordi.

'Ero molto ingenua – ammette la cantante come riporta il sito de Il Giornale –. Avevo paura degli uomini, mia mamma mi aveva messo il terrore. Ero tanta, cercavo di nascondermi, di non far vedere il seno, ma la prima volta che andai a Castrocaro uno dei massimi responsabili di quel festival mi invitò nel suo ufficio e cercò di saltarmi addosso. Io non mi sono mai scandalizzata, senza offendere ma con decisione puoi respingere senza offendere'.

Anche Walter Chiari provò a sedurla senza successo.

'Fu un grande maestro – rivela Iva –, facemmo sei mesi di spettacoli insieme. Lui dopo una settimana mi disse che una di quelle sere saremmo dovuti andare a letto insieme. Lo stesso giorno era arrivata la sua mamma, che mi adorava. Lei mi sconsigliò di andare a letto con Walter, lo definì un po’ birichino. Io le dissi di stare tranquilla, che non ci sarei andata. Chiari qualche giorno dopo mi disse che nella sua vita era andato a letto con tutte le donne che avevano lavorato con lui. Tranne due: una perché non gli piaceva e io, che gli dissi di no'.

Iva Zanicchi sta per tornare in pista con una nuova canzone in collaborazione con J-Ax.

LATEST NEWS