Giusy Ferreri ha sofferto per anni di una grave patologia cardiaca.

Grazie ai suoi tormentoni la cantante romana ha conquistato i vertici delle classifiche ben 48 volte, e con 'Roma Bangkok' interpretata insieme a Baby K si è aggiudicata un incredibile disco di diamante.

Tuttavia, per dedicarsi alla musica ed esprimere sul palco tutta la sua grinta, ani fa la 40enne si è dovuta sottoporre a una delicata operazione alle coronarie.

'Sono nata con una malformazione al cuore, non potevo fare attività fisica', ha rivelato Giusy Ferreri nella sua intervista a Verissimo.

L'operazione è andata a buon fine e le ha cambiato radicalmente la vita, tanto da permetterle di fare attività fisica dopo 21 anni . 'Adesso mi sto dando alla pazza gioia', ha aggiunto la cantante con il sorriso sulle labbra.

Nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Giusy ha ringraziato il suo pubblico per l’incredibile successo raggiunto, con menzione speciale a Tiziano Ferro.

'Tiziano Ferro? È il mio mentore - afferma la Ferreri -. Mi regalò il singolo “Non ti scordar mai di me” e fece da produttore anche del mio primo album “Gaetana”, che ha conseguito un disco di diamante e due dischi di platino'.

LATEST NEWS