Tra qualche mese Emis Killa prenderà le redini della nuova edizione italiana di YO! MTV Raps.

Dopo essere stato giudice nel 2014 a Miss Italia e Mtv Spit e coach nel 2016 a The Voice, quello in arrivo sarà il primo ruolo da solista per il rapper di Vimercate.

'Sono felice di tornare in televisione con un programma che sembra fatto su misura per me. Mi trovo nel mio habitat naturale e più che un lavoro sarà del tempo trascorso con i miei amici. Bello anche che MTV riproponga la sua originale natura, la musica – ha dichiarato Emis Killa – Spero che questo contribuisca a far crescere ulteriormente un fenomeno già consolidato negli ultimi anni. W il rap', ha dichiarato Emis Killa, in occasione del party tenutosi durante la Milano Music Week.

Yo! Mtv Raps è un cult di Mtv, nato il 6 agosto 1988. Tuttavia, quella di Emis, però, non sarà la prima versione italiana. Come riporta DavideMaggio, nell’estate del 2003 il programma fu infatti presentato da Marco Maccarini ogni lunedi, in seconda serata su Mtv, prima che venisse tolta definitivamente la conduzione e trasmessi soltanto video musicali a rotazione.

LATEST NEWS