Per annunciare il suo duetto con Tiziano Ferro, Jovanotti ha scritto un lungo messaggio via social.

Il rumor era già stato anticipato settimane fa dallo stesso cantante di Latina, quando aveva rivelato la copertina di 'Accetto Miracoli' e i titoli dell'album.

'Nella tracklist troverete un pezzo che cantiamo insieme, si chiama “Balla Con Me” e io dal momento che ho ascoltato il provino la prima volta a marzo ho il ritornello stampato in testa e ogni tanto mi ritrovo a canticchiarlo', scrive Jovanotti nel lungo post.

'Lo ha scritto Tiziano e l’ha prodotto Timbaland, io sono arrivato per ultimo alla festa invitato dal padrone di casa ma mi sono divertito alla grande a infilarmici dentro. Mr. Ferro é scontato dire che è un grandissimo artista, questo lo sanno tutti, e per me è un onore essere in questa canzone con lui dopo tanti anni che ogni volta che ci siamo visti si finiva sempre per parlare di fare musica insieme'.

Oltre ad esprimere la gioia per la riuscita collaborazione, Jovanotti rende omaggio al produttore Michele Canova e si dichiara altrettanto soddisfatto del lavoro fatto con Timbaland.

'In questi giorni l’album verrà presentato agli addetti ai lavori e venerdì uscirà e io mi vanterò di aver duettato con Tiziano in un pezzo che già mi vedo a cantarlo in macchina col braccio fuori dal finestrino e il volume a palla, e se le nostre macchine si affiancheranno facciamo una festa al parcheggio. Buon Viaggio TZN! ci vediamo in giro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS