Fan in ansia per le condizioni di Ariana Grande.

La star di 7 Rings si è esibita alla John Paul Jones Arena, Charlottesville (Virginia) venerdì sera, ma il giorno successivo, attraverso una storia su Instagram, ha rivelato di aver avuto difficoltà respiratorie sul palco, lasciando intendere che potrebbe rimandare le restanti date in programma.

'Miei amati, sono ancora molto malata. Sto male dall’ultimo show a Londra. Non so come sia possibile ma ho mal di gola e mal di testa', ha scritto la Grande.

Ariana si è esibita all’O2 Arena di Londra un mese fa, prima di tornare negli Stati Uniti per le ultime date del suo Sweetener World Tour.

'Ho ancora del dolore ed è ancora difficile respirare durante gli show. Sto vedendo il mio dottore e facendo del mio meglio per riprendermi in vista dello show di domani. L’ultima cosa che vorrei fare è cancellare uno show, considerando che ormai ne mancano davvero pochi'.

'Non so cosa stia succedendo nel mio corpo e ho bisogno di capirlo. Prendete questo messaggio come un avviso, non voglio che domani nessuno di voi venga preso alla sprovvista, qualora non dovessi farcela'.

La star è attesa alla Rupp Arena a Lexington, Kentucky, domenica sera, 17 novembre.

Al termine dello show di venerdì, Ariana ha postato un video confidando ai fan di essere alle prese da molto tempo con una forte tosse e un’infezione alle vie respiratorie.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS