Emma Marrone sa di non poter abbassare lo sguardo.

Nonostante il peggio sia passato, la coraggiosa cantante - recentemente operata per una recidiva della brutta malattia che l’ha colpita oltre dieci anni fa -, non nasconde di avere avuto molta paura.

'Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio', ha dichiarato la popstar a Verissimo, ricordando il momento in cui, con un post su Instagram, ha comunicato ai suoi oltre 4 milioni di follower di non stare bene.

'Avevo appena lanciato il singolo Io sono bella. C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità. Adesso va meglio! È il mio modo di reagire alle cose. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’, ma io devo stare attiva. La mente in questo fa tantissimo, ti aiuta a recuperare più in fretta. Avevo voglia di tornare dal mio pubblico, di fare ascoltare questo disco, di sorridere, di stare bene', ha spiegato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS