Per Mel B non è facile tornare a fidarsi di un uomo. Dopo la dura battaglia legale con l’ex marito Stephen Belafonte, a cui ha chiesto il divorzio per violenze domestiche, la star delle Spice Girls prova una leggera paura al pensiero di incappare in una nuova delusione sentimentale.

'L’idea di uscire con qualcuno mi mette un po’ di paura, ma finora tutti gli appuntamenti a cui sono stata non sono poi risultati così disastrosi. Sarà perché mi capita di conoscere degli uomini attraverso amici di amici o perché sono nella cerchia delle celebrità', ha dichiarato la cantante al podcast The Truth Flirts della dating app Badoo. 'Mi sono sempre sentita abbastanza sicura. Ci sono stati degli appuntamenti molto rispettosi. Finora è andata bene, ma sono ancora single, quindi non so se è una cosa buona o meno!'.

Dopo il divorzio e gli abusi subiti da Belafonte, a Mel è stato diagnosticato un disturbo post-traumatico da stress, ma la 44enne oggi è tornata a guardare al futuro con ottimismo.

'Non definirei completamente negativa la mia esperienza… sono single solamente da tre anni e mezzo - prosegue -. Sono stata sposata per 10 anni, prima ero stata fidanzata per un po’ di anni… ho sempre avuto delle lunghe relazioni. Non tutti hanno la stessa fortuna quando si inizia una relazione. Le relazioni sono fatte per durare e serve lavorare molto per farle funzionare e per migliorarsi vicendevolmente'.

Mel ha una figlia, Phoenix, 20, nata dal primo matrimonio con Jimmy Gulzar, con cui è stata sposata dal 1998 al 2000. È madre anche di Angel, 12, avuta con Eddie Murphy, e Madison, nata dal matrimonio con Belafonte.

LATEST NEWS