Fan in ansia per le condizioni di salute di Aaron Carter.

Preoccupata per lo stato psico-fisico del figlio, la madre Jane si è precipitata nella casa in Florida del cantante, ridotto pelle e ossa.

Jane ha accompagnato Aaron in un ospedale locale, dove è stato ricoverato d’urgenza.

Come riporta TMZ, Carter peserebbe appena 52 kg. Il 31enne ha effettuato il test dell’elettrocardiogramma e le analisi del sangue.

In attesa dei risultati, Jane ha condiviso su Instagram una foto di Aaron direttamente dal suo letto di ospedale. 'Mamma si prenderà cura di te', ha scritto la donna, che ha poi aggiunto su Twitter: 'Sarò io a gestire le sue pagine social fino a quando lui non si sarà ripreso, mamma jane'.

Secondo i bene informati, Aaron - a cui sono stati recentemente diagnosticati vari disturbi mentali, tra cui la schizofrenia -, si sentirebbe sopraffatto dallo stress dovuto alla sua situazione familiare e al rapporto conflittuale con il fratello Nick. La star dei Backstreet Boys ha infatti chiesto e ottenuto un ordine restrittivo contro Aaron, ritenendolo un soggetto pericoloso per la sua famiglia, specialmente per la moglie incinta Lauren Kitt. Anche la sorella gemella, Angel, ha chiesto la misura protettiva contro il tribolato musicista, dopo aver ricevuto vari messaggi intimidatori.

LATEST NEWS