I Kiss non si esibiranno in Australia nel loro tour d’addio End of the Road.

La band di I Was Made for Lovin ‘You ha dato forfait a causa della malattia che ha colpito Paul Stanley.

Dopo aver consultato i medici negli Stati Uniti, il gruppo rock ha deciso di annullare tutte le date nel continente australiano per consentire a Paul di riprendersi.

'TEG Live e One World Entertainment, i promotori di KISS, si rammaricano di annunciare che il tour di novembre/dicembre è stato cancellato', recita la dichiarazione sul sito web di Ticketek Australia.

'All’inizio di questa settimana, è stato annunciato che i medici statunitensi avevano consigliato a Paul Stanley di riposare a causa di una brutta influenza, spingendo la riprogrammazione del primo spettacolo del tour a Perth e la cancellazione della Nuova Zelanda. Stanley ha un'infezione alla gola che richiede un completo riposo vocale e farmaci per almeno due settimane e forse più a lungo'.

I Kiss offrono i rimborsi completi a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per uno dei loro sei concerti australiani, poiché non sono state annunciate date alternative.

'Le parole non possono spiegare la nostra enorme delusione nel dover annullare il nostro tour End of the Road nel vostro incredibile paese', scrive Paul.

'Abbiamo aspettato il più a lungo possibile e abbiamo coltivato le speranze fino all'ultimo minuto', ha aggiunto.

'Alla fine gli ordini del dottore hanno avuto la precedenza e adesso non ci resta che arrenderci'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS