Da qualche settimana Benji & Fede stanno riservando ai fan grandi sorprese.

L’ultima in ordine di tempo è l’annuncio di un concerto evento in arrivo questa primavera, che si terrà il 3 maggio all’Arena di Verona.

'Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l’evento più importante della nostra carriera all’Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni', scrivono Benji & Fede su Instagram anticipando la novità.

'Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album'

Vivo Concerti, riferisce che i 'biglietti saranno disponibili su ticketone.it da venerdì 15 novembre 2019 ore 14 e in tutti i punti vendita Ticketone da mercoledì 20 novembre alle ore 11.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Consulta il sito www.vivoconcerti.com per scoprire i prezzi e tutti i dettagli del VIP PACKAGE'.

LATEST NEWS