Camila Cabello e Billie Eilish figurano nella lista 100 Next, stilata dal TIME per il 2019.

Oltre alle due cantanti sono presenti i rapper Lil Nas X e Megan Thee Stallion, la star latina Bad Bunny, la cantautrice Maggie Rogers e gli attori Noah Centino, Ezra Miller, Henry Golding, Beanie Feldstein, Mj Rodriguez e Keke Palmer.

In un video girato per il TIME, Camila, che ha lasciato la sua nativa Cuba per trasferirsi negli Stati Uniti con la famiglia, spiega come, oltre alla musica, voglia comunicare ai suoi fan l’importanza di tematiche come la salute mentale e l’immigrazione.

'L’immigrazione è un tema cruciale nei giorni nostri ed è molto triste sentire i termini con cui viene trattato dalla politica; queste persone corrono dei rischi in molti casi, pensano ai loro bambini, come chiunque altro farebbe - ha dichiarato l’ex star delle Fifth Harmony -. Questa è la ragione per cui parlo sempre apertamente della storia della mia famiglia'.

La lista include le personalità più influenti dell’ultimo anno, che spesso hanno ricevuto delle lodi da altre star.

A proposito di Camila, il cantante spagnolo Alejandro Sanz ha scritto: 'È un’artista pura e magnetica'.

Nas ha ricevuto un tributo da Billy Ray Cyrus, co-autore del suo Old Town Road, mentre Bad Bunny è stato quotato da Ricky Martin.

La lista, come spiega il TIME, include figure nuove ed emergenti, arrivate al successo fuori dalle 'strutture tradizionali di potere' politico ed economico.

Nella top 100 anche Coco Gauff, Zion Williamson, Aly Raisman, Ben Stokes e il candidato democratico per la corsa alle presidenziali americane Pete Buttigieg.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS