Con una line up giovane e talentuosa, arriva Italian Indie Rock Revenge, il format itinerante che farà tappa il 21 dicembre a Ravenna per Passatelli in Bronson, il 27 dicembre al Circolo Ohibò di Milano e il 29 dicembre al Pop Festival del Capitol di Pordenone.

I protagonisti delle serate saranno Sunday Morning, Eugenia Post Meridiem, Black Snake Moan e Clever Square. Giovani, carini e disoccupati, 4 band in fuga dal burnout digitale che decidono di imbracciare le chitarre e partire on the road ed urlare “revenge”. Tutti cantano in inglese, guardando lontano verso un mondo senza confini o barriere.

I Sunday Morning sono reduci dall’uscita di Four, loro quarto album in studio, un disco ampio, con immensi spazi aperti che spinge un po’ più in là il songwriting alt rock della band, tra echi blues del Mississippi e l’indie folk contemporaneo.
Eugenia Post Meridiem hanno pubblicato da pochissimo il loro album di esordio, In Her Bones, a cavallo tra arte e posia: i ricordi dei viaggi vissuti insieme vogliono essere raccontati come opere d’arte, brevi poesie.
Black Snake Moan presenterà il suo Phantasmagoria, l’ultimo disco figlio di un’intensa urgenza creativa disco da parte del one-man-band. Tra radici blues e rock e psichedelia, sul palco si incontreranno come su disco diversi strumenti, chitarre a dodici corde, sitar, tampura, batteria e synth.
I Clever Square sono i golden boys dell’indie rock e tornano in pista con il loro terzo album, un omaggio all’intramontabile college rock americano, 10 inni per una generazione di Slackers.

ITALIAN INDIE ROCK REVENGE
21 dicembre – Passatelli in Bronson – Ravenna
27 dicembre – Circolo Ohibò – Milano
29 dicembre – Pop Festival @ Capitol – Pordenone

info su www.bpmconcerti.com

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS