Tra Lady Gaga e Bradley Cooper non c’è stato assolutamente nulla. Parola della cantante, protagonista di 'A Star Is Born' al fianco l’attore hollywoodiano.

Le due star avevano dato adito a speculazioni su una presunta relazione alla Notte degli Oscar, quando salirono sul palco per esibirsi in Shallow, colonna sonora del film.

Durante la performance agli occhi più attenti e sospettosi non erano sfuggiti sguardi e ammiccamenti al cospetto di Irina Shayk, che da lì a poco avrebbe rotto con Cooper.

Intervistata da Oprah Winfrey per Elle America, Gaga ha spento i rumors, chiarendo come sia stata solamente una (riuscitissima) messa in scena.

'Voglio dire, abbiamo fatto una storia d’amore. Per me, come performer e come attrice, era scontato che volessimo che la gente credesse che fossimo innamorati. E che volessimo che le persone sentissero quell’amore agli Oscar', ha dichiarato la star. 'Volevamo che bucasse l’obiettivo della telecamera e di tutte le televisioni che lo stavano trasmettendo. Ci abbiamo lavorato sodo per giorni. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio, è stato orchestrato come una performance'.

'In verità, quando ne abbiamo poi parlato ci siamo detti che avevamo fatto un buon lavoro', ha concluso la diva.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS