Il 2007, l’annus horribilis di Britney Spears, verrà raccontato in un nuovo documentario.

Sarà presente nel cortometraggio anche la parrucchiera, a cui la star del pop, in preda a una crisi isterica, chiese di rasarle i capelli a zero.

Nel docufilm, la hairstylist Esther Tognozzi racconta lo shock provato, quando Britney si presentò nel suo salone per il drastico cambio look, mentre all’esterno i paparazzi riprendevano la scena, che ha occupato per molto tempo le prime pagine dei tabloid.

In 'Breaking Point', la Tognozzi spiega: 'Continuavo a dirle: “Non devi farlo, domani sarà un altro giorno e starai meglio. Parliamone”'.

'Poi il mio telefono riprese a squillare, risposi, ma immediatamente mi resi conto che lei era andata nell’altra stanza e si era già rasata metà dei capelli', ha ricordato la stylist. 'Avevo provato a farla uscire dal mood in cui era entrata, ma ovviamente lei era convinta che quella notte avrebbe fatto ciò che voleva fare. Non sono riuscita a dissuaderla'.

'Pensavo di poterle sistemare i capelli con un riporto. Le dissi: “Ti rendi conto che domani tutte le giovani teenager vorranno fare come te? E rasare i loro capelli? A lei non sembrava interessare'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS