Con il successo stellare raggiunto nel corso degli ultimi mesi, Ultimo sta realizzando ogni suo sogno.

Il dibattuto secondo posto ottenuto a Sanremo 2019 ha infine regalato al 23enne romano onori e gloria che non finiscono di stupire, lui stesso per primo.

'La data al Circo Massimo è ufficialmente SOLD-OUT , 9 mesi prima… lasciate che vi dica una cosa, è qualcosa di neanche descrivibile quello che sta succedendo', scrive Ultimo in un lungo post su Instagram, diretto ai fan.

'Non so se da fuori arriva quello che arriva a me. Ma io sento come se stessi vivendo in un film, un film bellissimo dove ognuno di voi sta contribuendo nel suo ruolo da oscar'.

Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, ha lanciato meno di un mese fa, venerdì 4 ottobre 2019, il singolo 'Quando fuori piove', che e con il suo video ufficiale ha ormai raggiunto quota 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di 30 giorni.

'Non voglio parlare di numeri (seppur irreali) - prosegue il cantante - perché sarebbe rovinare la magia di quello che voglio trasmettervi. Voglio trasmettervi gratitudine, amore e condivisione. Immaginatemi cosi, come in questa foto: in ginocchio a dirvi grazie. Grazie. Grazie. Ho puntato e continuerò a puntare tutto sulla musica, continuo a non accettare compromessi. Io parlo con le canzoni, stop. Ed il vostro meraviglioso regalo sta nel fatto che riuscite a farvele bastare'.

Il live al Circo Massimo sarà una grande festa: 'Roma, il 19 Luglio saremo tanti… ma tanti tanti… scriveremo insieme un’altra meravigliosa pagina della nostra storia, perché la forza di tutto questo risiede nella forza del nome che porto'.

LATEST NEWS