Harry Styles adotta delle drastiche misure di sicurezza.

L’ex idolo degli One Direction ha praticamente acquistato tutte le proprietà dei suoi vicini di casa per difendersi dagli stalker.

Un mese fa, il cantante è finito nel mirino del senzatetto Pablo Tarazaga-Orero, a cui il 25enne aveva offerto cibo e soldi dopo averlo visto dormire per le strade di Londra.

L’uomo, uno spagnolo 26enne, non è stato incarcerato: il giudice ha predisposto per lui il divieto di avvicinarsi a Harry, di partecipare ai suoi concerti e di contattarlo attraverso i social network. Tarazaga-Orero dovrà inoltre completare un programma di recupero da 12 mesi e trascorrere 30 giorni in una comunità, oltre a una multa attorno ai 500 euro: se dovesse violare anche soltanto una delle condizioni impostegli, per lui si spalancherebbero le porte del carcere.

Per Harry, però, a quanto pare tutto ciò non è sufficiente: la popstar ha infatti investito ben 24 milioni di sterline (21.4 milioni di euro) per rilevare le abitazioni dei suoi vicini e trasformare la proprietà in una fortezza inespugnabile.

Styles ha inoltre installato decine di telecamere di sicurezza, collegate direttamente al suo smartphone, e chiesto alle sue guardie di vigilare sulla proprietà 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Una fonte ha rivelato al The Sun: 'La disavventura ha lasciato Harry di sasso. Invece di cambiare casa, ha preso provvedimenti per sentirsi al sicuro. La sua casa è in un angolo e, acquistando le proprietà accanto e dietro di essa, si sente intoccabile. È una fortezza'.

LATEST NEWS