Benji & Fede hanno svelato cosa si nasconde dietro al progetto 'Good Vibes'.

L’album vanta 12 track ed è intessuto di numerose collaborazioni, fra cui Nek, Rocco Hunt, Tormento e Shari. Colleghi e amici che hanno aggiunto all’atmosfera dell’ultimo periodo le note giuste per confezionare il disco perfetto.

'Perché “Good Vibes”? L’empatia che si crea tra noi due e con le persone con cui lavoriamo', spiegano Benji & Fede a Il Corriere della Sera.

'La fase creativa è quella più bella e stimolante nel nostro lavoro, la sensazione che ti dà comporre una nuova canzone partendo da una parola è impagabile. Sembra di essere uno scultore che lavora una statua dal marmo grezzo. Ma le good vibes arrivano anche dal palco: quando canti una canzone e sei una cosa sola con il pubblico. In quel momento non hai pensieri e vivi nel presente'.

Con il successo è cresciuto anche l’interesse per la vita personale dei due musicisti. Federico Rossi è da tempo legato a Paola Di Benedetto, mentre Benjamin Mascolo è in una relazione poliamorosa con Bella Thorne e Alex Martini.

'Abbiamo tante persone intorno, ognuno ha la sua ricetta, i suoi consigli da darti', commenta il duo.

'È giusto ascoltare gli altri, ma poi si torna sempre a se stessi. A volte siamo tutti troppo razionali, bisogna fare un passo indietro ed essere più istintivi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS