Quest’anno a condurre Extra Factor saranno Achille Lauro e Pilar Fogliati.
L’annuncio è stato dato il 22 ottobre nel corso della conferenza dedicata a X Factor, quando il direttore artistico Simone Ferrari ha dichiarato che gli spettatori devono aspettarsi una edizione 'coraggiosa e audace', dove non mancheranno i colpi di scena.
'Vogliamo fare un X Factor con cose inaudite', ha rivelato Simone Ferrari, secondo Fanpage.
'Il nostro team è incredibile. Le performance che succedono a X-Factor possono succedere solo qua per potenza visiva, coraggio e possibilità tecniche. Non esiste un altro programma così in Italia'.
Parlando del suo ruolo per Extra Factor in coppia con l’attrice di 'Un passo dal Cielo 5', Lauro ha commentato con tono solenne: 'Non sono qui per giudicare nessuno. Stranamente sarò buono e sarò amico di tutti'.
Di giudizi Achille ne ha le tasche piene, nelle ultime ore il cantante romano è stato bersagliato dalla critica per aver interpretato al Premio Tenco 2019 una versione personale della canzone di Luigi Tenco 'Lontano, Lontano'.
'Penso di avere un bel ruolo - prosegue - ho passato quello che hanno passato i ragazzi, dai palchi vuoti ai grandi palchi. Sarò un consigliere della dottoressa Pilar. Entrerò nella vita e nel percorso dei ragazzi. I giudici li conosco tutti: Mara la amo'.
X Factor 2019 avrà inizio il 24 ottobre. Ospite della prima puntata sarà Mika.

LATEST NEWS