Nel 2020 Lauv arriverà per la prima volta in Italia per un unico show il 16 maggio al Fabrique di Milano.

Pseudonimo di Ari Staprans Leff, Lauv è un cantante e produttore statunitense di origini russe e polacche. Classe 1994, ha pubblicato il suo primo singolo a soli vent‘anni intitolato The Other, che ha ottenuto oltre 250 milioni di streams aggiudicandosi la certificazione Oro negli Stati Uniti. La traccia è contenuta nel primo EP dell’artista, Lost in the Light (2015). Tra il 2016 ed il 2018 ha collaborato come co-autore di numerosi brani tra cui No Promises, certificato platino e interpretato da Cheat Codes e Demi Lovato. E‘ con I Like Me Better che Lauv ha raggiunto ufficialmente ampia popolarità: il singolo ha infatti raggiunto 850 milioni di streams ed è stato certificato mutiplatino in dodici paesi. Nel 2017 Lauv ha preso parte ad una serie di concerti del tour di Ed Sheeran. L’anno successivo è uscita la raccolta I Met You When I Was 18 (The Playlist);

l’artista definisce l’album come una playlist riferita ad una fase complicata della sua vita (il trasferimento a New York per studi universitari) che ha voluto racchiudere in musica (tra i brani I Like Me Better, Paris In The Rain, Never Not).
Lauv debutterà con il primo album dal titolo How I’m Feeling anticipato dall’uscita dei brani Drugs & The Internet e Fuck, I’m lonely scritto ed interpretato in coppia con la cantautrice britannica Anne-Marie ed entrato a far parte della colonna sonora della serie televisiva Netflix Tredici (13 Reasons Why).

Tra le ultime uscite dell’artista il singolo I’m so tired in collaborazione con Troye Sivan e Feelings, brano pubblicato lo scorso 19 settembre. A dicembre Lauv sarà presente all’annuale appuntamento iHeart Radio Jingle Ball Tour 2019, promosso dalla holding radio americana iHeartMedia che vedrà numerosi artisti di fama internazionale quali Taylor Swift, Billie Eilish e Camila Cabello esibirsi in dodici città statunitensi. Le tappe alle quali Lauv prenderà parte saranno Dallas e Minneapolis.

SABATO 16 MAGGIO 2020 @
FABRIQUE, MILANO

Special Guest:
BABYGIRL

Prezzo Biglietto
Posto Unico € 27 + diritti di prevendita



NEL PREZZO DEL BIGLIETTO È INCLUSO 1,00 € CHE SARA’ DEVOLUTO
A FAVORE DELL’ORGANIZZAZIONE ‘BLUE BOY FOUNDATION’

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di mercoledì 9 ottobre

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
dalle ore 10:00 di venerdì 11 ottobre
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS