Il grande successo di Ed Sheeran verrà celebrato con un tour a Ipswich (Inghilterra), la città da cui è partita la scalata della popstar.

Il cantautore, 28 anni, è cresciuto nel vicino paese di Framlingham, dove tutt’oggi vive con la moglie in un enorme complesso.

A partire da oggi, i fan di Ed avranno la possibilità di seguire i passi del loro beniamino attraverso un percorso itinerante, in cui potranno visitare pub, club e altri luoghi in cui il cantante si è esibito da adolescente. Al termine, sarà possibile assistere a un’esibizione curata da John, il padre di Sheeran.

Carole Jones, portavoce dell’Ipswich Borough Council (l’ente che ha organizzato il tour), ha dichiarato a Press Association: 'Questa è un’opportunità fantastica per seguire le orme di Ed e scoprire di più sulla nostra star. Ed ha cominciato il suo percorso musicale proprio qui, nel suo paese di origine e noi siamo orgogliosi di lui'.

Il tour includerà anche una visita all’Ipswich Town Football Club, la squadra del cuore del cantante, e alla University of Suffolk, dove gli è stata conferita una laurea honoris causa.

Ad agosto, Ed ha concluso il suo Divide World Tour con quattro date all’Ipswich's Chantry Park, permettendo così ai fan della sua città di assistere al suo show.

L’Ed Sheeran: Made in Suffolk Exhibition è stata allestita nella Christchurch Mansion, e sarà visitabile fino al 3 maggio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS