Il nuovo singolo di Francesco Renga è un duetto con Ermal Meta.

'Normale' arriverà negli store il 25 ottobre, e come rivela il cantante di Udine su Twitter, la hit è stata concepita dai due colleghi e amici durante una lunga sessione in studio.

'Ad un certo punto Ermal mi fa ascoltare una canzone che parla di quella normalità di cui tutti e due ci sentiamo parte... quella normalità che ci rende fieri e consapevoli della fortuna che abbiamo', rivela Francesco Renga nel post.

'Quella normalità che oggi sembra quasi un difetto, in un mondo in cui tutti sognano di essere qualcosa di più, senza accorgersi probabilmente che la felicità il più delle volte ce l’abbiamo a portata di mano. Ci abbiamo lavorato insieme un po’, quasi per scherzo... poi quella normalità abbiamo deciso di cantarla'.

L’ultimo album del 51enne è 'L’altra metà', con cui in questi giorni l’ex coach di The Voice si sta esibendo in tour nei teatri italiani.

'Per Ermal la vita professionale e artistica negli ultimi anni è stata stravolta da un meritato successo... di questo si stava parlando - conclude - di quanto i nostri percorsi, sia di vita che artistici, in fondo si somigliassero tanto'.

LATEST NEWS