David Furnish, il marito di Elton John, è stato ricoverato in rehab. Lo racconta il musicista nella sua biografia, Me. Il musicista 72enne e David sono stati tra le prime coppie ad unirsi civilmente in matrimonio nel Regno Unito quando l'unione è stata legalizzata nel 2005. I due si sono poi sposati nel 2014 quando il matrimonio gay è diventato legale.

Tuttavia, l’eccessiva notorietà di Elton ha creato seri problemi al partner costretto a finire nel mirino dei media e trascorrere molto tempo da solo a causa degli impegni del celebre marito.

'Ho sempre pensato che David fosse entrato nel mondo di Elton John con notevole facilità e sicurezza, ma si è scoperto che molte delle cose che ero abituato a vivere, che consideravo normali, lo hanno reso molto ansioso', ha scritto la stella di Rocket Man.

'Non gli piaceva essere fotografato tutto il tempo, essere controllato dalla stampa o parlare in pubblico durante gli eventi della Fondazione AIDS (Elton John)'.

All’epoca c’erano diverse bottiglie di vino vuote sparse per le loro case in tutto il mondo, ed Elton ha rivelato che il problema ha raggiunto l’apice a Los Angeles nel 2014, due giorni prima di iniziare il tour negli Stati Uniti.

'David si sentiva giù e voleva che restassi con lui una notte in più. Gli ho detto di no. Abbiamo avuto una discussione e me ne sono andato comunque', ha ricordato la star di Tiny Dancer.

'La mattina dopo David ha chiamato e abbiamo avuto un’altra discussione che ha fatto sembrare quella del giorno precedente un disaccordo spensierato su cosa mangiare a pranzo: il tipo di discussione che ti lascia svuotato e in lacrime. La volta successiva che ho sentito David, si era trasferito in una clinica di riabilitazione a Malibu. Ero contento che stesse ricevendo un trattamento specializzato', ha ricordato Elton.

La biografia descrive in dettaglio l'ascesa di Elton John: dalle sue battaglie con l'abuso di sostanze, alla sua vita gay passando per la vita della coppia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS