Nessuna maretta tra Justin Bieber e Taylor Swift, come si è sussurrato nei giorni scorsi.

Il 25enne ha attaccato la collega dopo che lei ha pubblicato un lungo post contro il suo manager, Scooter Braun. Quest'ultimo ha acquistato l'etichetta discografica appartenuta a Taylor e contemporaneamente alcuni diritti delle canzoni della Swift, che non ha reagito benissimo.

'Taylor, Scooter ti ha difesa sin dal giorno in cui tu mi lasciasti aprire i tuoi concerti. Da allora non ci siamo più incrociati e non abbiamo avuto modo di confrontarci in alcun modo. Quindi il fatto che tu abbia utilizzato i social per aizzare le persone contro Scooter non è corretto. Cosa vuoi ottenere? Forse vuoi che gli altri si schierino dalla tua parte? Sapevi che attaccandolo i tuoi fan avrebbero iniziato a bullizzarlo', ha scritto all’epoca il marito di Hailey Baldwin contro la Swift.

Oggi Justin ha chiarito di non avere alcun problema con Taylor e di reputarla ancora un’amica.

'Siamo sempre amici. Non mi occupo di quelle storie. I problemi degli altri non sono i miei', ha dichiarato ad alcuni paparazzi.

Al momento non è però ancora giunta la replica di Taylor Swift, che di recente ha fatto pace con la nemica storica Katy Perry.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS