Da stasera Michele Bravi torna sul palco.

Dopo un lungo silenzio, l’ex vincitore di Amici si esibirà al Teatro San Babila di Milano, il 18-19-20 ottobre alle ore 21.

L’annuncio diffuso all’inizio del mese, considerando la grande richiesta e il tutto esaurito per ogni serata, conferma ora un’ulteriore appuntamento per domenica pomeriggio alle 16 .

In questi live Bravi darà vita a show molto intimi, interpretando le proprie canzoni in versione piano e voce.

Nel frattempo, come anticipa Radio Italia, stanno per arrivare news: il cantante emerso da X Factor, 24 anni d'età, è sul set tra telecamere e luci ai Big Motion Studios di Milano: al momento non si sa se si tratti di uno shooting fotografico o magari del videoclip per una nuova canzone.

'È cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose', ha detto Bravi nell’unica intervista rilasciata a Il Corriere della Sera dopo l'incidente avvenuto a novembre 2018, in cui ha perso la vita una donna di 58 anni.

'Prima quello che mi capitava si divideva in bene o male, giusto o sbagliato. Ora è diverso'. Il miracolo, assicura Michele, è stato quello di non ritrovarsi solo. E di scoprire tanti amici.

LATEST NEWS